Ecco come contattarci!

Per qualsiasi richiesta su Pensioni&Lavoro e sulle attività di educazione previdenziale promosse dal Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali, non esitate a contattarci all'indirizzo di posta elettronica più adatto alle vostre esigenze: 

  • per suggerimenti o chiarimenti sui contenuti del sito o informazioni di natura commerciale (banner, publiredazionali, fornitura di contenuti, etc): redazione@pensionielavoro.it
  • per segnalare o prendere parte alle iniziative di alfabetizzazione rivolte ai più giovani: scuole@pensionielavoro.it
  • per precisazioni e commenti sulla newsletter o altre informazioni: info@pensionielavoro.it

Pensioni&lavoro è in costante espansione e aggiornamento, anche grazie ai suggerimenti e alle domande dei suoi lettori! La redazione tiene in grande considerazione gli spunti di riflessione o approfondimento offerti dagli utenti allo scopo di creare un portale chiaro, completo e vicino alle esigenze di un pubblico sempre più ampio. Segnalate dunque le vostre richieste, faremo il possibile per esaudirle attraverso il sito! 

Attenzione! Il sito nasce con l'intento di proporre contenuti divulgativi utili alla diffusione della cultura previdenziale: non offre invece in alcun modo servizi di consulenza personalizzata (né gratuiti né a pagamento). Alla redazione non sarà pertanto possibile dare seguito alle mail che ne facciano richiesta.